Rimborsi e resi
Puoi richiedere il reso del prodotto entro 5 giorni dalla data di avvenuta consegna.
Per il reso\rimborso la spedizione sarà a carico del cliente.
Si invitano i gentili clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così ci sarà possibile monitorare lo stato della spedizione, per accertarsi dell'arrivo del pacco presso la nostra sede.
Non appena il pacco arriverà in sede, avverrà il rimborso, pari al valore dei capi restituiti.
Verrà rimborsato soltanto il valore dei capi, le spese di spedizione non sono rimborsabili.
E' necessario inserire nel plico una nota contenente nome, cognome e numero di ordine.
N.B ! I CAPI IN OFFERTA NON SONO RIMBORSABILI!!! NON SONO RIMBORSABILI VLI ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO!!!
Si consiglia di imballare la merce in una scatola o sacchetto imbottito, in modo da garantire il trasporto in sicurezza.
IMPORTANTE:
i prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo e non devono essere sporchi.
Inoltre, dovranno ritornare nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto verrà restituito al mittente poiché non conforme con le politiche di reso.
Prima di procedere con il reso è necessario contattarci,
Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Per intraprendere la procedura di reso, contattaci a info@svnshine.it o su instagram (@svnshine_shop) o al numero: 3516057571